Incontro conoscitivo

Progettazione

Scelta Finiture

Presentazione eBook

Calendario lavori

App in Condivisione

Realizzazione

Incontro conoscitivo

.01

Durante il primo incontro avremo il piacere di conoscerci, mettendoti a disposizione una consulenza personalizzata sulla tua futura casa. In questa fase ascoltiamo le tue esigenze e i tuoi desideri, proponendoti una soluzione su misura specifica per il tuo caso. Analizziamo insieme, sulla base dei tuoi gusti, i migliori dettagli costruttivi che contradistingueranno la tua dimora.

Sarà effettuato un sopralluogo da parte di un nostro progettista, per raccogliere tutte le informazioni necessarie all’ideazione del progetto esecutivo. Successivamente ti verranno presentate due soluzioni progettuali preliminari, sulle quali lavoreremo assieme per ideare il progetto definitivo. Tutti i particolari costruttivi sono quotati e realizzati in modo dettagliato per evitare incomprensioni in corso d’opera.

Progettazione

.02

Scelta finiture ed arredi

.03

Una volta determinato il progetto definitivo si passa alla selezione delle migliori soluzioni architettoniche e di design. Verrai guidato da un nostro interior designer che ti accompagnerà nella scelta dei giusti abbinamenti, aiutandoti a definire lo stile della tua casa, combinando estetica e funzionalità. Ogni oggetto viene disegnato con estrema scrupolosità e realizzato su misura da artigiani locali per garantirti l’esclusività del prodotto.

Decise le finiture e gli arredi si procede con la consegna del Book di progetto cartaceo, accompagnato dal capitolato dei materiali e dall’offerta per la realizzazione dei lavori. Al suo interno saranno presenti i progetti, le planimetria dettagliate, i render 3D fotorealistici e la shopping list di tutti gli arredi e gli accessori. In questo modo, avrai la possibilità di vedere, ancor prima che inizino i lavori, la proiezione del tua futura casa.

Presentazione book di progetto

.04

Calendario lavori

.05

Successivamente alla presentazione delle pratiche amministrative, definiamo in modo preciso i tempi di realizzazione dei lavori. Grazie ad un minuziosa gestione del cantiere siamo in grado di poterti garantire tempi di consegna certi. Infatti, non ci limitiamo ad elaborare un calendario dei lavori per stimarne la durata, ma più nel dettaglio stendiamo un cronoprogramma accurato per ogni singola fase lavorativa, che ci permette di monitorare costantemente l’andamento dei lavori.

Condividiamo i documenti della tua villa attraverso la nostra app, che ti permetterà di seguire tutti i lavori, in tempo reale, ovunque tu sia. Foto, progetti e pratiche burocratiche sono costantemente aggiornati e consultabili, ogni volta che lo desideri da qualsiasi pc, smartphone e tablet. L’aggiornamento continuo e quotidiano ti consentirà, anche a distanza, di seguire regolarmente l’avanzamento dei lavori.

App in condivisione

.06

Realizzazione

.07

Passo dopo passo, mattone dopo mattone vedrai crescere la tua dimora. Ogni singola lavorazione viene gestita e controllata, secondo gli standard più rigorosi per garantirti l’affidabilità nel tempo. La creazione della tua casa viene affidata alle sapienti mani dei nostri maestri artigiani che, con grande passione e creatività, si dedicheranno a realizzare il tuo sogno.

Vuoi conoscere nel dettaglio il nostro stile costruttivo?

Ci piace collaborare con persone entusiaste del nostro stile e del nostro modo di lavorare.

Per questo motivo abbiamo realizzato una raccolta dei nostri lavori più rappresentativi.

All’interno del book, che puoi scaricare gratuitamente, scoprirai anche il nostro metodo di lavoro perché riteniamo che lo stile non sia soltanto quello architettonico.

Lo stile è anche il modo di lavorare.

Il rispetto dei tempi di consegna, la trasparenza nel contratto e l’aggiornamento costante dello stato di avanzamento lavori.

Perché lo stile non è soltanto gusto, è anche rispetto e onestà.

Made and supported with ♥︎ by IROGER.it