La famiglia Pitzus

La nostra storia

Valori e principi si trasmettono di padre in figlio, di generazione in generazione, come fossero già parte del DNA della nostra famiglia. «L’innovazione è sempre la strada meno battuta. Mentre tutti scelgono di passeggiare in pianura, tu devi salire su una montagna». È uno degli insegnamenti di nostro padre, Gianni Pitzus. È lui il protagonista della storia di un’azienda che ha saputo costruire dal nulla, con le sue mani. Mattone dopo mattone.

Rendi unica la tua casa in Costa Smeralda.

Ci piace lavorare con pochi progetti ogni anno.
Perché ci piace dedicare le giuste attenzioni.

Ci piace coccolare il nostro cliente. Ci piace offrirgli una consulenza che non sia solo costruttiva. Siamo soliti infatti accompagnarlo nella scelta dell’arredamento, presentandogli i migliori artigiani locali. Lo accompagniamo dai nostri fornitori. E lo stupiamo con la consegna finale della casa. Perché ogni casa nasconde una storia, che va saputa vivere e raccontare.

0
Anni di Esperienza
0
Artigiani Selzezionati
0
Pubblicazioni su Riviste
0
Architetti Soddisfatti

Una squadra unita

Il vero capitale della nostra azienda è quello umano

Crediamo in un nuovo modo di fare impresa che migliori le condizioni del lavoratore. Un’impresa che elevi la dignità morale ed economica dell’ uomo, che valorizzi i rapporti umani, che lo metta al centro di ogni suo processo. Pensiamo che il successo di un’azienda sia proporzionale ai valori delle persone che la compongono. Un artigiano felice svolge con miglior cura il proprio lavoro. Solo migliorando la qualità di chi ci circonda possiamo realizzare le migliori case da sogno. Credere nelle risorse umane, dargli fiducia e far emergere il meglio di loro è la base della nostra filosofia d’impresa.

Una squadra unita

Il vero capitale della nostra azienda è quello umano

Gianni

CEO & Founder

Andrea

Direttore Tecnico

Valentina

Direttore Amministrativo

Giovanni

Capocantiere

Karim

Muratore Specializzato

Corinne

Responsabile Risorse Umane

Serafina

Designer degli Interni

Made and supported with ♥︎ by IROGER.it